30 gennaio 2007

CSI Comunicato 17

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa51022.pdf

Anche stavolta qualche sorpresa: l'Olimpia Stadio C, dopo aver perso per 5-0 col Sona, batte 2-1 gli Angeli che sembravano in netta ripresa! A riprova che questo girone è sempre equilibrato.

Gli altri risultati non sorprendono, forse solo il 3-10 subito dai Coronitas contro i Rubale.

Il prossimo appuntamento è venerdì alle 20 all'Avanzi contro i CimaForni, nessuna sorpresa grazie...

27 gennaio 2007

Expandia Pescantina Corrubio - Altetico Lambrusco 2-1

Franchini 6,5: sui gol non ha particolari colpe. Sui pochi tiri è sempre efficace, carica la squadra nei momenti difficili.

Piazzi 6+: buon lavoro in copertura. E' poco esplosivo nelle ripartenze soprattutto per colpa del pessimo campo.

Antrobus 6: anche lui costretto spesso e volentieri a giocare molto lontano dalla porta. Gioca una buona partita in difesa senza grosse sbavature.

Manganotti 6: uguale a Timoty. Gara di contenimento con pochi slanci offensivi. Non demerita.

Papa 6: gioca un pò più avanti del solito, soffre molto il campo. Quando accelera offre un paio di assist per Bommartini e per il gol di Zanotti.

Perrone 5: irriconoscibile. Fermo sulle gambe come non lo si era mai visto. Forse il campo lo penalizza eccessivamente. Rimandato

Bommartini 6-: discreta prova. Prova a fare reparto e non demerita. Nelle poche volte in cu salta l'uomo ci riesce con buona facilità. Un pò sprecone davanti (ecco il perchè del meno).

Zanotti 6,5 (il migliore): è il migliore in campo soprattutto per il gol. Ad inizio partita prova a fare reparto da solo (vedi Bommartini), poi aiutato in avanti svolge il suo compito. Timbra il cartellino anche questa settimana. Sul tiro libero ha poche responsabilità.

23 gennaio 2007

CSI Comunicato 16

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa51015.pdf

Risultati molto interessanti.
Il Pescantina (i nostri prossimi avversari) vincono di misura col CimaFori. Questo può voler dire due cose:o i primi sono in leggero calo o i secondi si sono vistosamente rafforzati.Chissà?

Curiosa anche la debacle interna dell'Olimpia Stadio C contro il non irresistibile Sona per ben 5-0. Che anche qui sia arrivata gente fresca?

Noi intanto dobbiam giocare venerdì alle 21 a Pescantina. E vada come vada.

16 gennaio 2007

CSI Comunicato 15

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5999.pdf

Risultati interessanti, i Black Eagles battono i nostri prossimi avversari (tra due settimane) mentre gli Angeli, visibilmente rafforzati, si sbarazzano 5-0 dei Rubale.

Che dire, la classifica si allunga ma credo sia doveroso giocare alla giornata senza troppe preoccupazioni, si può e si deve crescere.

Appuntamento alle 20.30 a Garda per l'amichevole.

Piccola parentesi, i seguenti tesserati devono al più presto portare la seconda rata del campionato di 44€ di 350€ di totale:

- Antrobus
- Baldo
- Bommartini
- Franchini
- Manganotti
- Papa
- Piazzi
- Zanotti

Grazie.

13 gennaio 2007

Altetico Lambrusco - Borgo San Martino 2-5

Franchini 5: responsabile di almeno due gol (per sua stessa ammissione), si riscatta parzialmente nel finale con ottime parate. Alla prossima.

Piazzi 6,5 (il migliore): sente la partita a prova a dare il suo contributo anche in avanti. Un gol per lui e qualche altra buona occasione (come nelle punizioni). Sul quinto gol non esente da colpe.

Papa 5,5: gioca con il freno a mano tirato conscio di una forma fisica precaria. Prova ad accelerare un paio di volte con buon risultato. L'arbitro nel finale lo penalizza e lo relega in panchina.

Antrobus 6: solita prova di sostanza per l'inglese. Corre e sgomita e non disdegna i tiri da fuori. In crescita.

Perrone 6: gioca in un ruolo non suo (l'attacco) e non demerita. Si vede però che è eccessivamente fuori dagli schemi e la cosa si è pagata (vedi secondo gol).

Baldo sv: gioca una manciata di minuti senza demeritare eccessivamente. Condizione fisica gravemente insufficente. Da recuperare.

Petrucci sv: anche lui gioca gli ultimi minuti e ci mette il solito impegno.

Bommartini 6,5: buonissima prova che va anche oltre il bel gol. Gioca bene (anche se i falli sono sempre troppi) e va più volte vicino alla doppietta. In ripresa.