24 febbraio 2007

Sona Ca5 - Atletico Lambrusco 11-3

Franchini 5: ha sul groppone almeno 2-3 gol. Non è sicuro come in altre circostanze. Giornata no.

Antrobus 5,5: gioca in un ruolo non proprio suo e sopperisce ai problemi tattici con la consueta rabbia agonistica anche se a volte non basta.

Baldo 5,5: gioca così così, fa fatica a trovare un ruolo in campo e si vede che non gioca una partita "seria" da molto tempo.

Manganotti 5,5: anche lui ci mette grinta ma il fisico non lo sorregge in pieno. Finisce in debito d'ossigeno.

Castagna 5,5: cerca di dare ordine ma spesso e volentieri non riesce ad avanzare di un metro. Nei contrasti va ancora troppo mollo ed ha timore a tirare (i postumi dell'infortunio).

Petrucci 5,5: ci mette l'impegno e la grinta ma non bastano.

Bommartini 7,5 (il migliore): predica al vento. Due gol di pregevole fattura e dei buoni movimenti. Purtroppo però è la gara sbagliata per sfoggiare questi guizzi. Speriamo si mantenga così anche per il futuro.

Zanotti 6: non era al 100% e lo aveva detto ma da attaccante vero anche nella disfatta riesce a gonfiare la rete (cosa che gli vale la sufficenza).

20 febbraio 2007

CSI Comunicato 20

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa51041.pdf

Qualche sorpresa: i Black Eagles strapazzano l'Olimpia C e il Sona (in 4) batte il CimavForni.
Per il resto nella norma con le vittorie di BSM e Angeli (anche se con ampio scarto).

Il prossimo appuntamento è venerdì alle 22 all'Avanzi per Sona - Atl.Lambrusco mentre ricordo che la settimana prossima giochiamo domenica mattina alle 11 vicino allo Stadio, mi raccomando!!

17 febbraio 2007

Cheltic - Atletico Lambrusco 6-0

Franchini 6: gioca una buona gara con un paio d'interventi di alto livello. Qualche responsabilità sul quarto gol ma nel complesso una prestazione in linea con le ultime performance.

Piazzi 6: regge bene la difesa e si lancia in un paio di proiezioni offensive. Manca forse l'ultimo tocco. Nell'espulsione non ha evidenti colpe. Assenza pesante.

Antrobus 6,5 (il migliore): il solito gladiatore. Lotta e sbuffa per tutta la gara, un motorino instancabile. Sopperisce al tasso tecnico con un grande impegno.

Papa 4: gioca così così nel primo tempo con accelerazioni a sprazzi. Perde la testa per l'ammonizione (giusta) e viene con merito espulso. Testa calda.

Baldo 6: ritorna all'attività agonistica dopo tanto tempo. Si vede che ancora non è al 100% ma non sfigura e non tira indietro la gamba. In ripresa.

Castagna 6: anche lui torna a giocare dopo un pò. Offre un paio di spunti interessanti anche se forse sbaglia qualche tiro di troppo. Utile.

Zanotti 6+: una partita difficile la sua, in un campo grande e scivoloso. Ci prova più di una volta ma o la sfortuna o il portiere gli negano la gioia del gol. Si rifarà la settimana prossima.

Bommartini 6: gara di contenimento con un buon pressing. A volte però eccede nei dribbling quando potrebbe tirare e viceversa. Tatticamente potrebbe migliorare.

13 febbraio 2007

CSI Comunicato 19

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa51037.pdf

Interessante il pareggio, visto in diretta, del Borgo San Martino contro i Rubale.

Fa pensare anche la vittoria dell'Olipia Stadio C contro i Coronitas, per il resto non molto da segnalare. I Cheltic, i nostri prossimi avversari, hanno passeggiato contro i Cimav Forni.

L'appuntamento è per venerdì 16 alle 21 a Povegliano.

10 febbraio 2007

Atletico Lambrusco - Black Eagles 2-3

Franchini 6,5: non sbaglia nulla. Nessuna responsabilità sui gol. Sfiora invece la rete nella porta avversaria. In crescita.

Piazzi 6,5: in difesa non ha nessun problema a bloccare l'attaccante avversario. Prova qualche sortita offensiva ma senza essere incisivo come al solito. Sbaglia forse qualche punizione di troppo.

Antrobus 6,5: gioca la sua classica partita, grande corsa e determinazione. Prova anche un paio di tiri dalla distanza. Cuore grande.

Papa 7 (il migliore): se non altro per i due gol. Il primo d'istinto, grazie all'assist di Zanotti, il secondo di fortuna. Salta con facilità l'uomo e gioca 40 minuti (anche grazie al ritmo lento). Qualche responsabilità sul terzo gol.

Zanotti 6,5: fa un buon lavoro di sponda, offre un bell'assist per il primo gol e salta con non troppa difficoltà i difensori avversari. Sbaglia forse qualche tiro di troppo ma non era al 100%.

Bommartini 6,5: buona partita soprattutto in copertura. Fa un buon pressing e tiene bene la posizione. In attacco non ha molte occasioni. A volte prova a fare tutto da solo. Sulla strada giusta.

06 febbraio 2007

CSI Comunicato 18

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa51029.pdf

Prima di tutto, venerdì si gioca.

I risultati come al solito riservano qualche sorpresa: L'Olimpia Stadio C dopo aver battuto gli Angeli batte anche i lanciatissimi Rubale.

Per il resto normale amministrazione, con le vittorie di Pescantina e Coronitas.

Il prossimo appuntamento è venerdì 9 alle 22 all'Avanzi contro i Black Eagles.

03 febbraio 2007

Altetico Lambrusco - Cimav Formi 4-1

Franchini 6: nessuna responsabilità sul gol. Per il resto quasi inoperoso. Da la carica quando serve.

Piazzi 6,5: quasi impeccabile in difesa, in fase offensiva forse sbaglia troppi tiri. Per il resto nessuna sbavatura

Antrobus 6,5: gran dinamismo. Corre anche per gli altri e non tira mai indietro la gamba. Va anche vicino al gol in due occasioni, cosa volere di più?

Manganotti 5,5: fa fatica ad entrare in partita. Sbaglia forse qualche passaggio in più del solito anche se gioca in un momento non facile.

Castagna 6: condizione precaria. No scherzo, gioca davanti anche lui in un momento non semplice ma riesce comunque a subire qualche fallo importante. Può essere utile.

Papa 7 (il migliore): bello l'assist per il primo gol di Zanotti, nel secondo tempo entra e sigla il 2-1 scacciando i fantasmi. Un pò di fortuna sul secondo gol. Discreto dinamismo (per i suoi standard) e buona facilità di saltare l'uomo.

Petrucci 6: gioca gli ultimi minuti con lo spirito giusto. Contrasti duri e grande dinamismo.

Bommartini 5,5: gioca poco davanti ma ha un paio d'occasioni per andare vicino al gol (manca forse di freddezza). Quando gioca ala soffre il ruolo non propriamente suo.

Zanotti 7: freddo sul primo gol, poi ricambia il favore a Papa sul 2-1. "Puntata" di classe sul momentaneo 3-1. Bomber.