24 febbraio 2008

Atletico Lambrusco - Vecio Pinde 2-2

Franchini 6: buona prova macchiata però sul primo gol. Non sono poi molti i tiri verso lo specchio ma poi si disimpegna sempre bene.

Piazzi 6,5: prestazione in linea con le ultime uscite. Negli ultimi minuti si riversa davanti e da il suo contributo per il recupero.

Antrobus 6: gioca molto bloccato dietro ma non sfigura. Nel finale da spazio in avanti a Piazzi e rimane come ultimo uomo in difesa.

Papa 5: evanescente. Ormai non fa neppure più testo. Poco, troppo poco.

Zanotti 7,5 (il migliore): micidiale. Altri due gol (e sono 20) e altra prestazione di grande cuore. Non si ferma un attimo, anche perchè non era possibile, ma negli ultimi minuti è così lucido da segnare i due gol della rimonta.

21 febbraio 2008

Atletico Lambrusco - Black Eagles AC 1-1

Franchini 6,5 (il migliore): ormai passa quasi inosservato ma la prova del portierone è maiuscola. Più di una parata decisiva.

Piazzi 6,5: aveva un avversario scomodo e si è disimpegnato più che bene. Si è visto poco davanti.

Antrobus 6,5: anche lui piuttosto bloccato in difesa ci mette grande impegno e lascia passare pochi palloni.

Papa 5,5: oltre al gol poco altro. Fa fatica a partire e a saltare l'uomo. Ormai è la prassi.

Petrucci 6: dà il suo contributo facendo rifiatare Zanotti davanti. Ha anche una buona occasione. Sempre utile.

Zanotti 6,5: lotta e sgomita come al solito. Più di un tiro è disinnescato dal portiere avversario. In ottima forma.

12 febbraio 2008

Atletico Lambrusco - Bar Casablanca 5-5

Franchini 6,5: effettua delle ottime parate che nelle fasi iniziali salvano più volte la baracca. Sfortunato su almeno due gol avversari.

Piazzi 6,5: solito lavoro difensivo, si stacca in avanti ma in maniera meno efficace di altre volte. Bello e fortunato il gol su punizione.

Antrobus 6: ci mette la proverbiale grinta ma sul primo gol sono sue le responsabilità. Nel finale lascia spazio a Baldo.

Papa 4,5: non gli riesce un dribbling, non riesce a fare il primo passo. Qualche fallo subito e poco altro. Ha sul groppone almeno due gol. Involuzione.

Baldo 5: entra solo nel secondo tempo e fatica ad entrare in partita. Sfortunato sul quarto gol avversario, indubbie responsabilità sul quinto.

Bernabè 6,5: bello il gol, offre la solita prestazione con grande grinta arpionando i palloni che arrivano dalla difesa. Nel finale forse un pò troppo nervoso.

Zanotti 8 (il migliore): 3 gol, un palo e una traversa. Serve altro? Sfoggia gol da manuale, di potenza di astuzia o di precisione. Niende da aggiungere.

03 febbraio 2008

Atletico Lambrusco - ASD Rubale 4-3

Franchini 8 (il migliore): unisce a parate letteralmente decisive due quasi-gol dai suoi rilanci. Inattaccabile.

Piazzi 7: buona prova su un attaccante non facile, bello il gol su punizione. In forma.

Antrobus 6,5: non ha un grande minutaggio ma fa la sua parte in difesa con interventi duri ma decisi.

Baldo 7,5: è tornato. Gran dinamismo e grande voglia di mettersi a disposizione. Più di un intervento decisivo a pochi passi dalla linea di porta.

Papa 6,5: bello il tiro sul primo gol, nel secondo tempo prende parecchi falli. Non cade nelle provocazioni avversarie. In ripresa?

Bernabè 7: gran lavoro spalle alla porta, non sbaglia uno stop. A volte lasciato un pò troppo solo, dà il suo contributo alla causa. Gli è mancato solo un gol.

Zanotti 7,5: killer. Letale e silenzioso, si fa trovare al posto giusto al momento giusto su i tre gol di giornata. Serata alla Inzaghi.