30 marzo 2008

Atletico Lambrusco - Gambini Sport FC 3-5

Franchini 7,5: partita maestosa. Para anche l'imparabile e cerca con i soliti rilanci di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sui gol non ha colpe.

Pazzi 7,5: grande carica e grande agonismo. Cerca di cantare e portare la croce ed il più delle volte quando si sgancia ci riesce. Trascinatore.

Antrobus 7,5: grandissima prova di carattere. Non si ferma un attimo e continua a mordere le caviglie degli avversari che si avvicendano sulla sua fascia. Se poi ci aggiungiamo che timbra anche il cartellino davanti il gioco è fatto. Instancabile.

Baldo 8: ecellente. Corre come un ossesso per tutta la gara, dai suoi piedi arriva l'assist per il primo gol e da un suo disturbo il terzo. Moto perpetuo.

Petrucci 8 (il migliore): si ritrova catapultato attaccante titolare per 40 minuti e ci mette tutto l'impegno che ha. Fisicamente regge per tutta la partita ma ben più importante si fa trovare al posto giusto al momento giusto in occasione dei due gol. Dai suoi piedi nasce anche il gol di Timoty. Letale.

25 marzo 2008

Atletico Lambrusco - Golden Lions 4-6

Franchini 6: ha qualche responsabilità su un gol, per il resto gioca una partita accorta senza grosse sbavature.

Piazzi 7,5 (il migliore): due gol e grande foga agonistica. Tiene a galla come può la baracca.

Antrobus 6: grande cuore ma all'inizio fa un pò fatica a prendere le misure dell'avversario. Meglio nel secondo tempo.

Papa 4: responsabile sul primo gol, prova un paio di accelerazioni senza grosso costrutto. Nel finale viene anche espulso.

Bernabè 7: un gol per lui ed una buona prestazione. Arpiona una gran mole di palloni davanti. Sfortunato in un paio di circostanze.

Zanotti 7: anche lui timbra il cartellino in una giornata sfortunata. Molte le conclusioni nello specchio.

14 marzo 2008

Atletico Lambrusco - Valpo Galaxy 2-6

Franchini 6: buona prestazione. Subisce molti tiri ma sui gol non fa vistosi errori.

Piazzi 7: cerca di dare la carica ai suoi, sembra sentire particolarmente la gara. Ottimo il gol su punizione, sfortunato poi sul primo tiro libero.

Antrobus 6: gara di contenimento che si addice alle sue caratteristiche. Nessuna particolare sbavatura.

Baldo 5: perde l'uomo su un gol e fa anche un clamoroso autogol. Poi cerca di crescere nel secondo tempo ma in attacco si vede troppo poco.

Petrucci 6: gioca gli ultimi minuti. Utile cambio.

Bernabè 7 (il migliore): fa letteralmente reparto da solo e questo c'è da dargliene atto. E' una piovra davanti bloccando tutti i lanci dalle retrovie. Un classico orma il gol in girata di sinitro.

10 marzo 2008

Atletico Lambrusco - Ottica Pozzi 3-6

Franchini 6,5: seppure debilitato non demerita. Offre le solite buone parate e tiene in piedi la baracca sin quasi alla fine. Sfortunato almeno sul secondo gol. Para anche un tiro libero.

Bernabè 6,5: gioca in difesa senza grosse sbavature. Quando il divario aumenta forse si fa prendere un pò troppo dalla tensione. Finisce in avanti e sfiora il gol.

Antrobus 6,5: buona prova dietro, in avanti è bravo e preciso sul gol. Nel finale anche lui perde i punti di riferimento.

Papa 5: poca cosa. Un paio di spunti nel primo tempo, nel secondo neanche quelli. Nel finale gioca dietro ed ha tutta la responsabilità sul sesto gol.

Zanotti 7,5 (il migliore): altri due. Bello e preciso il primo gol, di potenza il secondo. Lui la sua parte la fa sempre.

02 marzo 2008

Atletico Lambrusco - Pol. Azzurra 5-1

Franchini sv: inoperoso. Sul gol non può nulla, per il resto si limita a guardare ciò che succede nell'altra metà campo.

Piazzi 7: lascia le briciole all'avversario e si ripropone davanti. Ha più di una occasione davanti e segna un bello (ed importante) gol.

Antrobus 6,5: con un minutaggio limitato dà in ogni caso il suo contributo soprattutto in fase difensiva ma da segnalare comunque due buone discese sulla fascia.

Baldo 6,5: buona prova con grande aggressività nella fase di non possesso. In attacco si vede poco.

Papa 7 (il migliore): se non altro per i due gol (uno di destro e uno di sinistro). Non strabilia ma gli avversari gli permettono di fare ciò che più gli riesce meglio.

Perrone 7: gran bella gara con un gol e tante occasioni fuori di pochissimi. Sfiora quello che poteva essere un vero e proprio eurogol.

Bernabè 7: anche lui timbra il cartellino e va vicino spesso alla doppietta. Nel suo caso è il portiere a negargli la gioia del secondo gol con due parate straordinarie.