14 novembre 2006

CSI Comunicato 08

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5926.pdf

Ecco qua, risultati interessanti: i Black Eagles perdono contro l'Olimpia Stadio C, il Borgo San Martino impatta 4 a 4 contro il Coronitas e il Sona (nostro prossimo avversario) vince comodamente 8 a 4 contro il CimavForni.

A guardare la classifica viene ancora più rabbia, con una vittoria eravamo terzi a un punto dal Borgo San Martino comunque prevale l'equilibrio con quattro squadre a 3 punti segno del livello piuttosto eguale.

Ora però non c'è spazio per i rimpianti, venerdì alle 21 all' Avanzi c'è il Sona, speriamo in un epilogo diverso dalla settimana scorsa.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La prossima è col Sona che,pur essendo a parimerito nostro,ha una media reti di -8...speriamo continui cosi anche con noi!

Siamo tutti attaccati...ho visto raramente tanto equilibrio.L'unico schiacciasassi è il Pescantina per ora.Possiamo tirarci un pochettino su pensando che li abbiamo già incontrati e per un pò non sarà più cosi.

18:08  
Anonymous Anonimo said...

Classifica molto compatta....il che indica che + o - il livello è quello!Personalmente sorpreso del pareggio del Borgo San Martino.Venerdì bisogna cercare di portarla a casa a tutti i costi..a quota 9 l'aria è + buona!:-)!

21:14  
Anonymous Anonimo said...

Idea!!! Perchè non mettiamo un potente lassativo nelle bottiglie d'acqwua del sona così vinciamo 5-0 a tavolino?

Spero siate tutti favorevoli :)

22:19  
Anonymous Anonimo said...

c'è un problema giochiamo troppo soli l'ultima partta l'abbiamo persa perchè abbiamo perso due palloni in attacco e di conseguenza due contropiedi bisogna giocare più squadra

20:11  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me c'è troppa poca "colla" tra difesa e attacco. Spesso io e il bomma restiamo isolati e ingabbiati contro 3 difensori...e sono cazzi...beh cmq venerdì prima della partita vediamo un pò cosa fare..

11:26  
Anonymous Anonimo said...

mi ha detto il mio amico del borgo san martino che quelli del coronita,squadra con cui hanno pareggiato 4 a 4,sono statici pero chiudono molto bene gli spazi in difesa e ripartono spesso in contropiede....è cosi che hanno segnato tutti e quattro i gol...inoltre hanno un portiere abb bravo...quindi occhio

13:35  
Anonymous Anonimo said...

probabile formazione titolare:

Franchini

Piazzi

Antrobus (elo scritto ben???)

Papa

Zanotti

14:50  

Posta un commento

<< Home