19 dicembre 2006

CSI Comunicato 13

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5980.pdf

Niente da segnalare, a parte lo strabordante 23-1 del Borgo San Martino contro i poveri CimaForni.

Per il resto, il Rubale batte il Sona e gli Angeli battono i Black Eagles e mantengono viva la tradizione che le squadre di "vecchietti" non sono mai facili da affrontare per squadre più giovani.

Appuntamento il 12 Gennaio all'Avanzi alle 21 senza lo squalificato Zanotti (una giornata per lui).

16 dicembre 2006

Olimpia Stadio C - Atletico Lambrusco 3-0

Franchini 6,5 (il migliore): nessuna resoponsabilità sui gol e partita senza sbavature. Ottimo.

Antrobus 6: gioca in un ruolo inedito per lui e non è tranquillo come al solito. Ci mette molto impegno per tenere in piedi la baracca.

Manganotti 5,5: non riesce a rendere come le ultime partite e sul secondo gol ha forse qualche responsabilità. Esce anzitempo.

Papa 5,5: inizia abbastanza bene ma poi soffre troppo il campo lungo. Cala alla distanza.

Zanotti 5,5: mezzo punto solo per l'espulsione che, a mente fredda, era evitabilissima. Gioca comunque una buona gara anche se non è devastante come nelle ultime prove.

Bommartini 6: si impegna molto ma non riesce a trovare grossissime occasioni.

Petrucci 6: gioca gli ultimi minuti e non sfigura.

12 dicembre 2006

CSI Comunicato 12

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5973.pdf

Classifica cortissima, con noi a 12 punti ci sono gli Angeli (1-0 sul Sona...pensa te...) e i Cheltic (perso 1-3 col Rubale) che alla fine si son rivelati una buona squadra.

Rinviato lo scontro al vertice, direi che comincia ad esserci un certo livellamento.

Venerdì alle 21 allo Stadio c'è l'Olimpia Stadio C che ha stracciato i soliti CimaForni 9-1 ma questo non deve certo intimorirci...

09 dicembre 2006

Atl. Lambrusco - Coronitas 5-3

Franchini 6-:poco operoso ma si disimpegna bene. Forse qualche responsabilità sul primo gol.

Piazzi 6,5:in difesa viene impegnato poco ma non sbaglia nulla. Avesse avuto maggior fortuna nei tiri il voto sarebbe stato anche superiore.

Antrobus 6:non gioca tantissimo ma fa la sua parte. Continua a migliorare in fase propositiva. Suo l'assist per il terzo gol.

Manganotti 6:buona prova. In difesa non deve compiere grossi recuperi e si propone con buona continuità in attacco. In cresita.

Perrone 6,5:terza partita e secondo gol per lui. Il dinamismo non è una delle sue prerogative ma cerca sempre di giocare la palla e di fare la cosa più semplice. Bello il gol.

Papa 7:inizia così così poi si riprende con qualche buon spunto in velocità. Un pò di fortuna sul primo gol, bello invece il secondo.

Zanotti 7,5 (il migliore):micidiale. Due gol bellissimi dopo due azioni personali. Uno score di tutto rispetto. Un signor bomber e contro squadre che lo lasciano fare è micidiale. Batigol.

Bommartini 6:basso minutaggio e non ha grossissime possibilità di mettersi in mostra (forse solo un tiro a tu per tu con il portiere). Onesto a chiedere il cambio quando era stanco.

05 dicembre 2006

CSI Comunicato 11

http://www.csiverona.it/upload/files/AltroCalcioa5962.pdf

Nessuna grossa sorpresa, solo forse la limitata vittora dei primi della classe contro l'Olimpia Stadio C (nostro avversario del 15).

Per il resto il Cheltic ha battuto quella squadraccia degli Angeli e i Black Eagles hanno battuto il Sona.

Inutile guardare la posizione in classifica, si va avanti partita per partita.

Prossimo appuntamento contro i Coronitas (che hanno asfaltato i CimaForni) all'Avanzi alle 20.
Molto impegnativo.

02 dicembre 2006

ASD Rubale - Atl.Lambrusco 6-3

Franchini 6,5:buona la sua prestazione, soprattutto nel secondo tempo dove a più riprese salva la baracca. Qualche responsabilità sull'ultimo, e comunque ininfluente, gol. Sicurezza.

Piazzi 6+:la partita si mette subito in salita e cerca sin dalle prime battute di dare una mano davanti. Vuoi la sfortuna e vuoi la bravura degli avversari non riesce a centrare la porta come al solito.

Antrobus 6:prova in linea con le ultime uscite, in difesa molto presente ma in attacco fa fatica a partecipare alla manovra. Non gioca neanche mezz'ora a causa di un intervento-killer sui suoi danni

Papa 5,5:inizia così così, serve un buon assist per il primo gol e subisce qualche buon fallo. Nel secondo tempo, visibilmente in affanno, ha sul groppone almeno due gol degli avversari. D'istinto la sua segnatura.

Manganotti 6:anche lui offre una prestazione sulla falsa riga delle scorse settimane. Si prende qualche buon rischio in difesa e cerca di spingere con maggiore continuità. Le vescische lo bloccano negli ultimi minuti del secondo tempo.

Zanotti 7 (il migliore):niente da dire, sotto porta è freddo ed implacabile. Solo una grande parata del portiere gli nega la tripletta già alla fine del primo tempo. Un unghia rotta ne limita la corsa nel secondo tempo.