09 dicembre 2006

Atl. Lambrusco - Coronitas 5-3

Franchini 6-:poco operoso ma si disimpegna bene. Forse qualche responsabilità sul primo gol.

Piazzi 6,5:in difesa viene impegnato poco ma non sbaglia nulla. Avesse avuto maggior fortuna nei tiri il voto sarebbe stato anche superiore.

Antrobus 6:non gioca tantissimo ma fa la sua parte. Continua a migliorare in fase propositiva. Suo l'assist per il terzo gol.

Manganotti 6:buona prova. In difesa non deve compiere grossi recuperi e si propone con buona continuità in attacco. In cresita.

Perrone 6,5:terza partita e secondo gol per lui. Il dinamismo non è una delle sue prerogative ma cerca sempre di giocare la palla e di fare la cosa più semplice. Bello il gol.

Papa 7:inizia così così poi si riprende con qualche buon spunto in velocità. Un pò di fortuna sul primo gol, bello invece il secondo.

Zanotti 7,5 (il migliore):micidiale. Due gol bellissimi dopo due azioni personali. Uno score di tutto rispetto. Un signor bomber e contro squadre che lo lasciano fare è micidiale. Batigol.

Bommartini 6:basso minutaggio e non ha grossissime possibilità di mettersi in mostra (forse solo un tiro a tu per tu con il portiere). Onesto a chiedere il cambio quando era stanco.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella partita ieri ragazzi..dal punto di vista del gioco,carattere,agonismo e mentale.Bisogna continuare così...!venerdì prox contro l'Olimipia C bisogna scendere in campo con la stessa testa.
Forza Lambrusco.

15:38  
Anonymous Anonimo said...

Proposta.

Venerdì 5 gennaio propongo cena dal cionca. Inizio per le 20:30 o per le 21.Fatemi sapere se venite.

In caso di presenza confermatemi al più presto, visto che bisognerà prenotare (ed è di venerdì).

P.S. Potete mandare un sms al numero 3465238702. Cello.

16:01  
Blogger Joeyalive said...

Mi spiace ma credo di essere in montagna.

17:20  
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che quel periodo di Gennaio in effetti sarà parecchio un problema visto altre assenze sicure fra cui Ale,che so.

20:00  
Anonymous Anonimo said...

visto che ho sentito c'è qualche FENOMENO che dice che io dovrei adattarmi al vostro gioco perchè non sono molto utile dal punto di vista calcistico non vi seguo più.vi auguro di non pentirvene in prospettiva campionato perchè a mio parere avrei fatto parecchio comodo a qualcuno,mentre sicuramente meno ad altri.
ciao a tutti

12:50  
Blogger Zano said...

Azz non si può fare la cena senza il dott coach....bisognerà trovare un'altro giorno :(...

17:47  
Anonymous Anonimo said...

bravo zano

21:25  
Anonymous Anonimo said...

si potrebbe pensare al 12 gennaio....fatemi sapere...l'importante è che non ci siano assenze rilevanti (tipo colui che mangia 1 metro di pizza da solo :O )...perchè il cionca è sempre il cionca e se si va la per mangiare poco (meno di 5 portate) è meglio non andarci proprio :)

Ci sentiamo

23:59  
Blogger Joeyalive said...

Venerdì 12 giochiamo.

Si può fare dopo la partita anche se quando si perde (speriam di no!) non è che abbia poi troppa voglia di fare bisboccia...

10:26  
Anonymous Anonimo said...

zano meritava 8...cmq la cena si puo fare dopo il 16?...xke avrei un esame...cmq v aggiornero...w i gormiti

13:12  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me meglio non fare dopo la partita...

18:38  
Blogger Zano said...

In effetti hai ragione Bomma.. affrontare il Cionca post partita (fra l'altro contro il borgo san martino che non è il cimaforni :-) ) non è il max...

19:22  

Posta un commento

<< Home