03 novembre 2007

Atletico Lambrusco - Black Eagles AC 3-3

Franchini 6: poco operoso. Da segnalare una efficace uscita nei primi minuti di gara, per il resto rimane spesso a guardare. Nei gol non ha nulla da rimproverarsi

Piazzi 6,5: gioca la classica partita accorta in difesa. Si stacca poco rispetto alle ultime uscite. Soffre un pò ed è anche sfortunato sul suo diretto avversario in occasione dei due gol.

Antrobus 6,5: gioca influenzato ma non si nota. Corre e lotta come al solito. Sempre più intraprendente in fase offensiva. Va vicino al gol in più occasioni. Anche sfortunato.

Papa 6,5: si propone spesso davanti e riesce anche a saltare l'uomo. Sbaglia comunque ancora troppe occasioni sotto porta. Suo in ogni caso il secondo gol e l'assist per il terzo.

Perrone 6: tatticamente anarchico. Gioca un pò dove gli pare, a volte anche più avanti della punta. Sempre freddissimo sotto porta, segna il terzo gol. Forse dovrebbe parlare un pò meno in campo.

Bernabè 6,5: questa volta non segna ma è spesso utilissimo. Fa salire la squadra e stoppa con efficacia quasi tutti i palloni alti. Sfortunato in un paio di occasioni. Si rifarà.

Zanotti 6,5: si inventa letteralmente il primo gol e poi lotta e gioca come suo solito. Anche lui non è sufficentemente fortunato in alcune occasioni.

I vicini di tavolo al Paulaner 9 (i migliori): ci concedono con grande gentilezza diverse panare di affettati, pizzette e panini e non vanno certamente sprecate. Da segnalare le ottime prestazioni di Franchini (a dieta) e di Baldo (dopo anche una mega pizza). Certezze.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ottima prestazione... Dominata quasi interamente... E tanta sfiga....

Voto 8 (purtroppo) al loro portiere che parava l'impossibile e quello che non prendeva trovava spesso aiuto nel San Palo da Porta...

13:32  
Blogger Joeyalive said...

Verissimo, ha fatto grandi parate. Onore e merito a lui.

14:05  
Anonymous Anonimo said...

peccato che i vicini del Paulaner non ci abbiano dato anche la birra :)

altrimenti avrebbero preso 10...

16:37  

Posta un commento

<< Home