28 novembre 2006

Tutti in comunity!!

Tutti a iscriversi nel sito: http://calcioa5.forumcommunity.net/

Poi mi dite il vostro nick che lo devo comunicare ai titolari del forum così da farci creare uno spazio tutto nostro.

CSI Comunicato 10

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5955.pdf

Come mi avevano già comunicato il Borgo San Martino aveva vinto e non perso contro l'Olimpia Stadio C.

Il risultato forse più interessante della giornata è la sconfitta dei Coronitas (anche se con i primi della classe).

Altri risultati clamorosi non ce ne sono stati; c'è da dire che nonostante la sconfitta siamo ancora in una buona posizione...speriamo che questo venerdì vada un pò meglio, soprattutto dal punto di vista del fattore c.

L'appuntamento è contro i Rubale alle 21.30.


Comunicazione di servizio: a breve ci sarà un nostro spazio dedicato in questo forum http://calcioa5.forumcommunity.net/
Mi raccomando di iscrivervi numerosi.

25 novembre 2006

Atletico Lambrusco - Angeli FC Olimpia Stadio 1-2

Franchini 6,5: ordinaria amministrazione. Mezzo punto per le due ottime parate nel finale del secondo tempo. In ripresa.

Piazzi 6,5 (il migliore): in difesa gioca la sua solita impeccabile partita. Si ripropone nel finale anche in avanti. A volte anche sfortunato.

Antrobus 6: intraprendente come mai in fase offensiva. Cerca ripetutamente il tiro, solo la sfortuna non gli permette di trovare la deviazione giusta. Ha poco da recriminarsi.

Papa 5,5: inizia abbastanza bene poi cala fisicamente. Nel secondo tempo ingaggia una sfida personale col 7 degli Angeli. Suo il tiro da cui nascerà il 2-1 ma suo anche il grave errore nel secondo gol.

Manganotti 5,5: cerca di proporsi in fase offensiva e centra anche un clamoroso palo ma per il resto non riesce ad incidere in modo significativo sulla partita. Serve un pizzico di personalità in più.

Bommartini 5: fa fatica ad entrare in partita e soffre terribilmente il posizionamento in difesa degli avversari. Forse queste non sono partite adatte al suo gioco. Alla prossima.

Zanotti 6: inutile negarlo, il vero bomber segna ogni partita. Nonstante questo forse pecca di troppo egoismo in qualche occasione ma l'attaccante vero non si vede anche da questo?

21 novembre 2006

CSI Comunicato 09

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5944.pdf

Risultati pazzeschi:il Borgo San Martino perde contro l'Olimpia Stadio C e i Black Eagles disintegrano i Cheltic.

Girone apertissimo con ben 5 squadre a 6 punti. Questa giornata ci fa capire, se ce n'era bisogno, che tutte sono battibili e alla nostra portata.

Godiamoci il terzo posto pensado realisticamente al futuro.
Venerdì alle 22 all'Avanzi ci sono gli Angeli che hanno appena passeggiato sui CimaForni.
Vedremo.

18 novembre 2006

ASD Sona ca5 - Atletico Lambrusco 3-4

Franchini 5,5 : ha qualche responsabiliti su almeno un paio di gol ma si riscatta nel finale con due parate da campione.

Piazzi 7 : si ritrova una brutta gatta da pelare ma ne esce in modo perfetto.Efficace anche sotto porta.

Antrobus 6,5 : grande dinamismo (ma questo già si sapeva), fa una partita buonissima soprattutto in copertura.

Papa 6,5 : qualche spunto, qualche scatto e un gol piuttosto fortunoso. La tenuta fisica è da rivedere.

Manganotti 6,5 : non ha nessun tipo di nervosismo per la sua prima assoluta. In difesa è sempre presente e si ripropone con efficacia in attacco.

Petrucci sv : gioca gli ultimi minuti anche se rischia di fare la frittata con un fallo dal limite. Uomo squadra.

Bommartini 7 (il migliore) : si sblocca in campionato con un doppio tunnel di sinistro, si ripete con un assist di tacco ancora di sinistro. Se giocasse sempre così sarebbero ben altri gli obiettivi raggiungibili.

Zanotti 6,5 : timbra come il più classico dei bomber il suo cartellino sotto porta. Lotta e scatta fino agli ultimi minuti. Anche un palo.

14 novembre 2006

CSI Comunicato 08

http://www.csiverona.it/upload/files/ComunicatoCalcioa5926.pdf

Ecco qua, risultati interessanti: i Black Eagles perdono contro l'Olimpia Stadio C, il Borgo San Martino impatta 4 a 4 contro il Coronitas e il Sona (nostro prossimo avversario) vince comodamente 8 a 4 contro il CimavForni.

A guardare la classifica viene ancora più rabbia, con una vittoria eravamo terzi a un punto dal Borgo San Martino comunque prevale l'equilibrio con quattro squadre a 3 punti segno del livello piuttosto eguale.

Ora però non c'è spazio per i rimpianti, venerdì alle 21 all' Avanzi c'è il Sona, speriamo in un epilogo diverso dalla settimana scorsa.

12 novembre 2006

Primo messaggio.

Su forte sollecitazione del Bomma apro il blog sulla nostra squadra di calcetto.

Il sito è piuttosto spoglio, data la mancanza del mio precedente webmaster (mio fratello).