25 novembre 2006

Atletico Lambrusco - Angeli FC Olimpia Stadio 1-2

Franchini 6,5: ordinaria amministrazione. Mezzo punto per le due ottime parate nel finale del secondo tempo. In ripresa.

Piazzi 6,5 (il migliore): in difesa gioca la sua solita impeccabile partita. Si ripropone nel finale anche in avanti. A volte anche sfortunato.

Antrobus 6: intraprendente come mai in fase offensiva. Cerca ripetutamente il tiro, solo la sfortuna non gli permette di trovare la deviazione giusta. Ha poco da recriminarsi.

Papa 5,5: inizia abbastanza bene poi cala fisicamente. Nel secondo tempo ingaggia una sfida personale col 7 degli Angeli. Suo il tiro da cui nascerà il 2-1 ma suo anche il grave errore nel secondo gol.

Manganotti 5,5: cerca di proporsi in fase offensiva e centra anche un clamoroso palo ma per il resto non riesce ad incidere in modo significativo sulla partita. Serve un pizzico di personalità in più.

Bommartini 5: fa fatica ad entrare in partita e soffre terribilmente il posizionamento in difesa degli avversari. Forse queste non sono partite adatte al suo gioco. Alla prossima.

Zanotti 6: inutile negarlo, il vero bomber segna ogni partita. Nonstante questo forse pecca di troppo egoismo in qualche occasione ma l'attaccante vero non si vede anche da questo?

40 Comments:

Anonymous Anonimo said...

D'accordissimo sulla mia valutazione.Quanto a ieri...che nervi..porca troia pedere contro una squadra del genere mi brucia.Partita condizionata dagli episodi e da un arbitraggio + che discutibile. Non bisogna demoralizzarsi però..il campionanto è lungo.

12:41  
Anonymous Anonimo said...

D'accordissimo sulla mia valutazione.Quanto a ieri...che nervi..porca troia perdere contro una squadra del genere mi brucia.Partita condizionata dagli episodi e da un arbitraggio + che discutibile. Non bisogna demoralizzarsi però..il campionanto è lungo.

12:41  
Blogger Joeyalive said...

Dico la mia:giusto incazzarsi con l'arbitro ma alla fine la squadra ha giocato bene dai,ci siamo mossi abbastanza bene e la partita ci ha fatto capire che possiamo davvero vincere con tutti...questa volta è andata così,la prossima amdrà meglio...sono fiducioso.

12:52  
Anonymous Anonimo said...

mi serve una informazione.è possibile svincolarsi a stagione in corso visto che ho il tesserino o bisogna attendere il prossimo campionato?

14:54  
Blogger Joeyalive said...

Dovresti provare a sentire il CSI.

17:20  
Anonymous Anonimo said...

ok.per quanto riguarda ieri partita dicreta e pessimo gioco corale

17:41  
Anonymous Anonimo said...

5?

Oddio...è un po pochino...Non gioco tanto e quando sono entrato un po di scompiglio l'ho portato.Ho quasi fatto 1 gol(non contando il tiro da fuori che il portiere ha parato a fatica dopo che ho saltato un'avversario)e l'assist per il palo del Manga era mio...Non sono assolutamente d'accordo sul mio voto.

A dire il vero nemmeno su altri.Diciamo su nessuno.

18:34  
Blogger Joeyalive said...

A mio modo di vedere eri troppo mollo e senza molto mordente.

Scrivi i tuoi voti.

18:39  
Anonymous Anonimo said...

Partita precedente 7

1 gol voluto ma sporco e un assist trasformato in rete

Partita questa 5

1 azione simile a quella che mi ha portato al gol nella partita precedente solamaente stoppata dai difensori e un'assist valido solo che è stato beccato un palo...

2 Voti di differenza?Mi sembra tanto...tutto qui

18:43  
Anonymous Anonimo said...

Guarda che non è che se sto zitto manco di mordente...

Parlare in campo non serve molto...e si è visto d'altronde.

Ti dico solo che l'insufficienza l'avrei data a solo 2 persone forse.Fra cui non io...qui si va ad impressioni mi pare.

18:45  
Anonymous Anonimo said...

Vabbe comunque.Non è un problema.Non sono d'accordo sulla votazione,stop.

Poi sinceramente non ho sofferto il posizionamento dei difensori...sulle battute laterali mi sono sempre fatto trovare in zona per cercare di fare qualcosa cosa che non avevo mai fatto quest'anno...

18:49  
Blogger Joeyalive said...

Il problema è che se fai due sponde sembra che hai fatto una buona partita quando invece dovrebbe essere ordinaria amministrazione.

Il mordente non si misura con le parole ma con la rabbia agonistica che spesso e volentieri latita.

7 e 5?

Nell'altra partita ti riusciva qualsiasi dribbling mentre venerdì scorso non è che hai combinato troppo.

Forse si è messa di mezzo la sfortuna (fortuna).

18:50  
Anonymous Anonimo said...

Che sponde devo fare?Mi sono arrivati 2 palloni...direi che si puo anche tenerne conto no?

Comunque vabbe.Nopn sono d'accordo e sono conscio di avere fatto una partita non eccezzionale nè cessa.Una via di mezzo.Magari non da 6 ma nemmeno da 5

18:55  
Blogger Joeyalive said...

5,5?

Beh per mezzo punto non c'era da scandalizzarsi allora...

19:11  
Anonymous Anonimo said...

Beh insomma...mica mi scandalizzo.Io pensavo di essere sul 6 o tipo 5,5 se la visione era negativa.Pero siccome contano anche i mezzi punti...

19:15  
Blogger Joeyalive said...

Mi spiace,i voti sono ovviamente soggettivi.

Ma dal 5 al 5,5 il passo è breve,suvvia.

Certo,se tu avessi fatto un gol il voto sarebbe completamente diverso...a volte bastano singoli episodi.

19:27  
Anonymous Anonimo said...

a prescindere dal risultato bisogna sottolineare che abbiamo fatto una buona partita...e soprattutto abbiamo tirato fuori il carattere in senso agonistico cioe che le abbiamo prese ma le abbiamo anche date...li abbiamo messi sotto...purtroppo la sfortuna a la condizione di gara c hanno sottratto punti legittimi...sara x la prox...
considerazioni: manganotti ottimo in difesa pero si deve proporre di piu visto che ha un buon dribbling e tiro...papa se fosse piu costante fisicamente sarebbe una continua spina nel fianco degli avversari e dovrebbe parlare di meno come il sottoscritto(anche se erano meritate)...x timoti niente da recriminare anzi se gioca sempre cosi è ottimo.. zanotti super pero in certe occasini è un po egoista...bomma corre di piu si fa piu vedere e la passa di piu ma deve essere piu grintoso negli interventi...franchini buona prestazione quindi in crescita soprattutto nelle uscite...io nn devo farmi innervosire ma essere piu concentrato potevo fare meglio un paio di volte mi hanno saltato come un birillo...se qulacuno vuole replicare dica pure

13:07  
Anonymous Anonimo said...

ueh conta che la squadra vinca ...tutto il resto è noia ......

13:08  
Anonymous Anonimo said...

beh dicreta partita si ma certamente non ottima altrimenti si avrebbe vinto.tendo a sottolineare che non si può dir sempre che si gioca bene altrimenti ci si accontenta troppo ed è già la seconda volta che si perde contro squadre peggiori(vedi angeli e pescantina).i celtic non li comprendo dentro perchè anche se erano piuttosto imbarazzanti tecnicamente avevano un ottimo concetto di squadra.in difesa non dico che siamo perfetti ma siamo veramente MOLTO bravi con umberto e timoty baldo papa(a volte)mentre in attacco a mio modo di vedere non si potrà sempre sperare che ogni volta zanotti salvi la patria.in sostanza la difesa va molto bene mentre l'attacco è parecchio caotico.e tutto è molto incentrato SOLO su umberto in difesa e SOLO su zanotti in attacco quindi se dovesse mancare una volta uno dei due la partita è quasi persa matematicamente.quindi la mia critica costruttiva è quella che (indipendentemente dai piedi) bisognerebbe attaccare tutti e difendere tutti in poche parole avere un gioco corale.ps: a papa e umberto,invece di parlare parlare e parlare bisogna fare capire che anche noi sappiamo fare falli molto decisi,non è una incitazione alla violenza ma contro squadre che scarpano questo è l'unico modo;PARLARE DI MENO E AGIRE DI PIù.saluti

15:00  
Anonymous Anonimo said...

Giorgio Alfieri ha fatto un bell'intervento...chi è?

Sono d'accordo sul parlare meno...ma si sa che chi parla meno alla fine passa dalla parte del torto.

Ancora piu d'accordo sull'intervento di Umberto anche se non proprio su tutte le singole considerazioni generalmente mi sembrano assai corrette.

Tornando sulla mia contestazione al 5 nell'ultima partita mi do i voti,secondo me,per le partite svolte fin'ora.Cosi si puo capire il mio metro di giudizio che probabilmente contrasta con quello altrui.Comunque non c'è problema,sia chiaro.

AL - Pescantina = 5 (bloccato di gambe,pochi spazi,brutta partita)

AL - Cimav = 6 (ordinaria amministrazione)

AL - Black Eagles = 6 (se non fosse stato per gli errori anche 6,5...però effettivamente dovrei essere piu killer ma si sa,non lo sono)

AL - Cheltic = 4,5 (pessima partita,la difesa avversaria mi ha completamente fermato)

AL - Sona = 7 (assist e gol e movimento)

AL - Angeli = 6 (movimento,2 buone azioni con quasi gol una bloccata dal portiere e l'altra ribattuta due volte dai difensori,ho cercato di propormi sempre anche sulle battute laterali e nelle punizioni)

Questo per come la vedo io.

18:25  
Anonymous Anonimo said...

chi è giorgio alfieri?...cmq sono d'accordo con lui...tranne sul fatto che la difesa è solida grazie a baldo...e poi bisogna dire anche che quando il bomma è in giornata puo dire la sua in fase offensiva...pero nn è costante...
PS:bomma nn stai diventando paranoico con sta storia dei voti?mica muore qualcuno x mezzo voto e poi il loro valore nn è assoluto....serve x dare un po di tono al blog

18:26  
Blogger Joeyalive said...

Non avete ancora capito chi è Giorgio Alfieri?

Dai,un pò di ragionamento...

18:35  
Anonymous Anonimo said...

Ammetto ke contro gli Angeli in almeno
un paio di occasioni ho peccato di egoismo..ma nelle altre partite i miei
assist gli ho fatti...vedi black eagles..cimaforni ecc.Cmq a mio avviso
le pagelle vanno prese x quello che sono...mica siamo giocatori stipendiati che ci giochiamo la champions :-D! cmq ripeto ke è difficile riuscire a costruire del gioco di squadra se si è impossibilitati ad allenarsi...dai venerdi speriamo di essere + fortunati! Forza Atletico Lambrusco. Ps Ricordiamo ke il blog deve avere una funzione di UNIRE la squadra..non di "litigi" e balle varie...tranqui.:)

19:09  
Anonymous Anonimo said...

Beh,io ho solo detto la mia,non me la sono presa.

D'altronde se mezzo voto in piu o in meno non cambia nulla allora la valenza si vede insomma...niente da dire.

Alfieri non riesco a capire chi sia,giuro.

Dai che Venerdi vincete!

21:05  
Anonymous Anonimo said...

non ho mai detto che la difesa è solida grazie a baldo,ho solo detto che abbiamo giocatori molto adatti in difesa e che siamo di certo una delle migliori difese del campionato(s martino in difesa è la migliore).ma ribadisco che il senso del gioco non deve essere basato su un difensore che difende e un attaccante che fa gol come a calcio ma un gioco in cui tutti attaccano(ovviamente con parsimonia,non come papa che inizia a scartare e scartare fino a quando capiscono che è quello più bravo a scartare e appena supera il centrocampo gli fanno una gabbia)e tutti difendono(molto importante).e comunque il gioco di squadra non serve l'allenamento,serve semplicemente meno foga e più calma.e per concludere evidenzio una cosa fondamentale:siete una squadra nettamente più brava in difesa rispetto all'attacco quindi non potete permettervi di giocare a mo' di brasile da buttarsi avanti a caso solo perchè prima o poi il gol viene,bisogna giocare con calma,con parsimonia e con intelligenza cercando di sfruttare la nostra miglior qualità che è la difesa.ciao a tutti belli e BRUTTI

21:21  
Blogger Joeyalive said...

Ha ragione Giorgio Alfieri quando parla di calma e meno foga.

Ma sono anche il primo che non riesce a stare tranquillo e a giocare senza innervosirmi.

22:51  
Anonymous Anonimo said...

....correggo l'allenarsi con GIOCARE INSIEME...amichevoli..partitelle ecc...cosi si può provare ad abozzare qualke schema...

11:48  
Anonymous Anonimo said...

non credo l'atletico lambrusco si possa permettere di pensare a schemi..

12:50  
Anonymous Anonimo said...

mah...schema mica vuol dire robe assurde...con la squadra cn cui gioco qui a Garda in 3 partite amichevoli abbiamo testato 2 schemi tanto semplici quanto efficaci...

14:04  
Anonymous Anonimo said...

esempio?

18:50  
Anonymous Anonimo said...

Uno schema su calci d'angolo e uno su ripartenze in contropiede...poi gli "schemi" variano a secondo dal tipo di giocatori ke si hanno in squadra ovviamente...cmq secondo me si può provare ad abozzare qlcsa di semplice eh...mica schemi alla Holly e Benji :)! xkè o ci si allena INSIEME o si fanno amichevoli INSIEME...se si vuole costruire un gioco di squadra...mica viene da solo dal cielo eh...!

19:09  
Anonymous Anonimo said...

In effetti sono d'accordo su alcune cose dette da Alfieri però maggiormente con Matteo quando parla di schemi...ho capito cosa intende.Non si parla di roba da Milan.Ma non è attualmente applicabile.Tutti hanno una loro vita da portare avanti e il Lambrusco è solo una parte di questa...Ognuno fa quello che puo:palestra(io),allenamenti con altre squadre(umberto,papa) o partitelle per conto proprio...

19:15  
Anonymous Anonimo said...

Esatto bomma hai capito quello ke intendo...dato ke siamo impossibilitati (xkè ognuno giustamente ha i suoi impegni, io x primo) nn si può pretendere sto gran gioco di squadra.x carità..si può provare a fare qlcsa..si vedrà e speriamo in bene...

19:45  
Blogger Joeyalive said...

Ho visto che si è iscritto il bomma.

Raccomando anche agli altri di iscriversi...

19:47  
Anonymous Anonimo said...

non sono molto ottimista comunque non sono di certo io che decido.fate pure questi "ipotetici" schemi.

19:52  
Anonymous Anonimo said...

Allora proprio non ci capiamo.
Il discorso è:il gioco di squadra NON viene da solo..bisogna giocare o allenarsi insieme e fare eventuali schemi...MA DATO CHE siamo IMPOSSIBILITATI nel farlo...si fa quel ke si può.Spero di essere stato chiaro e di aver chiuso questo discorso

20:18  
Anonymous Anonimo said...

Olè,si in effetti non mi pareva troppo complicato il ragionamento...

Sarebbero DA fare ma NON abbiamo il tempo(innanzitutto)/voglia/altro di farli...

Ovvio che abbiamo una marcia in meno rispetto a squadre che si allenano ogni settimana(comunque pochè da quel che so)

20:53  
Anonymous Anonimo said...

una marcia in meno la si ha solo nei confronti del s martino perchè poi credo che le restanti squadre sono più o meno al livello del lambrusco

13:30  
Anonymous Anonimo said...

Si,puo essere.

Pero non so nemmeno se il San Martino si allena ogni settimana...bisognerebbe chiederlo.Magari tramite il nuovo forum!

16:22  
Anonymous Anonimo said...

che si alleni o meno sono chiaramente più forti senza ombra di dubbio

21:32  

Posta un commento

<< Home