08 novembre 2007

Atletico Lambrusco - Vecio Pinde 6-2

Franchini 6,5: ormai sembra quasi passare inosservato date le poche occasioni da gol avversarie ma il portiere offre in ogni caso una prestazione senza sbavature nelle poche sortite offensive. Ha infatti avuto poche occasioni per mettersi davvero in mostra ma è meglio così no?

Piazzi 7,5: tre gol ed un ottimo lavoro in fase difensiva. Ormai non fa più notizia anche la sua ritrovata verve sotto porta. Classico anche il gol su punizione.

Antrobus 7: anche qui siamo sul classico. Partita di sostanza con poche sortite offensive anche perchè "bloccato" dallo schema 2-2 degli avversari. Non sbaglia però nulla dietro.

Papa 7: tre assist (e mezzo, vedi il velo sulla punizione) e tanti falli subiti. Tutto nella norma insomma. Gli manca forse il gol ma in questa occasione non era poi così importante. Nel finale gioca anche dietro.

Perrone 5,5: non in partita. Fatica a trovare una posizione in campo, gira spesso a vuoto e si fa anche anticipare. Se ci aggiungiamo che sbaglia anche qualche ghiotta occasione sotto porta la frittata è fatta. Giornata storta.

Bernabè 7: gran lavoro di sponda davanti. Non butta mai via un pallone che arriva dalle retrovie. Un pò sfortunato nei tiri in porta. Nel finale esce per un problema al ginocchio.

Zanotti 7,5 (il migliore): tripletta anche per lui. Sfodera tutto il repertorio: tap-in sul primo gol, tiro libero il secondo ed azione corale il terzo. Bomber.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buon risultato...ci volevano altri 3 punti....l'addetto stampa intanto dichiara:"il nostro obiettivo resta la salvezza".

15:46  
Anonymous Anonimo said...

compliemnti...
Cmq mi domando... Ma xkè quando vengo non vedo mai una vittoria???? cissà...

18:42  
Blogger Joeyalive said...

Parchè te sì 'na grola da paura...sta sempre a casa.

09:22  
Anonymous Anonimo said...

Ahahah... Troppo superstiziosi........................
Diciamo che avete paura di far bella figura :-) ...

21:59  
Blogger Joeyalive said...

Si si, mettila come vuoi...basta che no te vegne mia...

11:22  
Anonymous Anonimo said...

la prox a cui assisto portate aglio croci corna... che basta solo la presenza nell'oscurità x osservare.... ahahahahah

13:28  
Anonymous Anonimo said...

è SOLO GRAZIE A ME CHE VINCETE...IO E BALDO SIAMO L'ANIMA DELLA SQUADRA!

14:11  
Anonymous Anonimo said...

Il primo sì... Il secondo a goti forse...

14:13  
Anonymous Anonimo said...

baldo è uno dei più forti interditori in serie b csi, io sono uno dei più brsvi difensori serie b csi e terza categoria figc

14:17  

Posta un commento

<< Home