01 dicembre 2007

Atletico Lambrusco - Valpo Galaxy 1-4

Franchini 6,5: buona prova anche se dolorante. Sui gol non ha particolari responsabilità (forse sull'ultimo ma ininfluente), per il resto si destreggia bene.

Piazzi 6+: ha una brutta gatta da pelare ma se la cava abbastanza bene. Sul secondo gol un "numero" dell'avversario lo trova impreparato. Più bloccato in difesa di altre volte.

Antrobus 6: gioca un primo tempo piuttosto avanti alla ricerca di spazio, richiando di porgere il fianco alle ripartenze avversarie. Nel secondo lascia spazio alle due punte.

Papa 5: altra serata no. Fatica a trovare spazio ed a scattare. Sul secondo gol gravi le responsabilità. Poi un paio di spunti e due buoni recuperi. Ma è troppo poco.

Zanotti 6,5: segna l'unico gol ma ne sbaglia un altro piuttosto facile. La prestazione nel complesso è positiva, con più di un tiro parato dal portiere avversario.

Bernabè 6,5 (il migliore): gran lavoro di sponda. Quando la palla si avvicina nella sua zona non gli sfugge mai. Lotta spesso solo contro due ed è anche sfortunato in più di una occasione (vedi traversa sull'1-0).

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

premessa:chiedo scusa a tutti x la mia prestazione nettamente al di sotto delle mie potenzialità di ieri sera ma nn sn proprio nel miglior periodo psico-fisico della stagione.
commento sulla partita:se loro sn la squadra cn le maggiori potenzialità del girone il futuro ci lascia ben sperare.resta il fatto che le prossime partite diventano fondamentali x valutare se possiamo seriamente puntare ai primi 3 posti o meno.cerchiamo di trarre il massimo risultato da qui fino a natale e poi facciamo 4 conti! FORZA RAGAZZI! RILAZIAMOCI!

12:26  
Anonymous Anonimo said...

non rammaricatevi, contro zlatan non si può nulla

17:21  
Anonymous Anonimo said...

vediamo alla fine se ql paraplegico farà ancora la differenza....

21:29  
Anonymous Anonimo said...

butei se venerdi aprite il culo ai black gatti ve offro da ber...
venerdi sera probabilmente manco cmq voglio aggiornamenti minuto per minuto

17:11  
Anonymous Anonimo said...

non sono fermabile da un essere mortale

16:25  
Blogger Joeyalive said...

Mister, giochiam contro i Golder Lion...

19:37  

Posta un commento

<< Home